Stasera, venerdì 29 aprile, www.tribunatv.tv trasmetterà alle ore 21 il confronto tra i candidati Sindaco organizzato dalla redazione di #tribunatv. Seguiteci in diretta streaming!
Domani, sabato 30 aprile, la mia squadra organizza un gazebo presso l’area mercato dalle 9 alle 12 al quale presenzierò fino alle 10.30. In seguito parteciperò alla presentazione del libro di Don Giuseppe Villa “Il Collegio degli Angeli a Treviglio” presso l’istituto trevigliese (viale Cesare Battisti).
Nel pomeriggio, dalle 15 alle 19, la coalizione sarà in Piazza Manara per incontrare i trevigliesi.
Seguiteci!
In una campagna elettorale in cui si parla poco di contenuti, noi continuiamo a raccontare tramite gli incontri pubblici, tramite questa pagina e tramite i manifesti le linee guida del nostro programma elettorale, che sono state le prime a essere rese pubbliche e a essere messe online, a testimonianza di idee chiare fin dal 17 marzo.
Tra le linee guida c’e anche il nostro impegno per “Treviglio città verde”.
Vogliamo una città che rispetti il territorio e viva in armonia con l’ambiente. Una città che garantisca luoghi sani, puliti e sicuri per il tempo libero. Una città che pensi anche ai nostri amici animali.
Ho accettato – assieme alle donne impegnate con me in questa campagna elettorale – l’invito della Casa delle Donne a partecipare alla serata “Candidiamo i diritti e le pari opportunità”, una chiacchierata/dibattito su un tema di ampio respiro riassunto in un documento di dieci punti sottoposto a tutti i candidati sindaco.
Ho condiviso lo spirito della proposta e i contenuti del documento, che ho letto con interesse e che ho modificato in alcune piccole parti con la convinzione che in campagna elettorale bisogna soprattutto prendersi impegni che poi – in caso di vittoria – dovranno trasformarsi in fatti.